26.03.2025 , 09:00 - 16:00
Kongresshaus Biel / Palais des congrès Bienne

La mezza giornata di formazione si svolgerà mercoledi 26 marzo 2025 e si terrà separatamente in tedesco, francese e italiano sui seguenti argomenti:

  • Concetto di emergenza per le postazioni di lavoro non fisse e per il lavoratore isolato
  • Lavoro al caldo
  • News

Nel pomeriggio alle 13.30 ci sarà una conferenza del Signor Giorgio Fonio, Segretario sindacale e Consiglio nazionale, seguita dall'assemblea generale.

Il costo della mezza giornata di formazione è di CHF 100 per i membri e di CHF 140 per i non membri. Per il pranzo di metà giornata è previsto un supplemento di CHF 20.-.

La partecipazione all'Assemblea Generale è gratuita e riservata ai membri.

La partecipazione al corso di formazione di mezza giornata consente di ottenere 1 UFC . Un secondo UFC sarà aggiunto ai membri che partecipano alla AG. 

Termine di iscrizione: 14 marzo 2025.

Registrazione online

Partecipazione


Per partecipare alla mezza giornata di formazione e all'Assemblea Generale, si prega di spuntare entrambe le caselle!


Termine di iscrizione: 14 marzo 2025


Spese di annullamento: fino a 10 giorni prima della manifestazione senza spese, poi il 100% della quota.

Menu
CAPTCHA
Questa domanda serve a testare se sei un visitatore umano o meno e a prevenire l'invio automatico di spam.